Il racconto è alla base della sponsorizzazione di Officine Cobalchini: invece di effettuare una classica promozione sui social, una di quelle a pagamento che subiamo quotidianamente, Officine ha deciso di dedicare il proprio budget di campagne adv per supportare persone che si distinguono per il contenuto che raccontano, per le emozioni che trasmettono e la storia che portano ogni giorno sui nostri smartphone. Insieme a Pieroad, nasce questo slogan, il concetto alla base della sponsorizzazione: + storie - adv, perchè sempre  piú utenti chiedono intrattenimento puro, genuino, piuttosto che messaggi commerciali 

plc2.PNG

In questo periodo post lockdown, la sua voglia di partire, viaggiare, scoprire e conoscere ci ha contagiato, e dopo averlo incontrato, abbiamo deciso di aiutarlo nella sua impresa, che racchiude non solo la grande voglia di ritornare alla normalità, di vedere posti nuovi e confrontarsi con persone di altre culture, ma anche un’anima decisamente green

food4fit...jpg
nutrimea.jpeg
dallavecchia.jpg
ComprounMaiale.png

Crediamo che la sua idea di viaggio sposi perfettamente i nostri valori. Il viaggio lento è una metafora di come vorremmo trasformare l'acquisto della carne mettendo un freno sul consumo "veloce" e irresponsabile promosso dalla grande distribuzione, che predilige disponibilità immediata del prodotto e prezzi aggressivi a scapito della qualità. Mentre Nic viaggia alla scoperta del mondo, noi riscopriamo sapori e ricette tradizionali della carne umbra. La sua è un'esperienza di condivisione con le persone che conoscerà lungo il cammino, la nostra un'esperienza di condivisione d'acquisto basata sul concetto del CROWD-FARMING

Comune di Malo.png